Calciomercato.com

  • Vivo x lei, Jacobelli: caso Scirea, quei tifosi che non leggono o non sanno leggere e ci fanno pure la predica
Vivo x lei, Jacobelli: caso Scirea, quei tifosi che non leggono o non sanno leggere e ci fanno pure la predica

Vivo x lei, Jacobelli: caso Scirea, quei tifosi che non leggono o non sanno leggere e ci fanno pure la predica

Perchè questo silenzio assordante sulle folli dichiarazioni degli ultras bianconeri?


Perchè sul suo sito non viene riportato il delirante testo partorito 
da queste "menti", in modo che tutti possano capire l'"intelligenza" di questi animali?

Perchè non una parola di commento al comunicato?

Perchè non una presa di posizione contro chi ha violato impunemente l'intimità di una vedova?

Perchè non una parola a difesa di quello che è stato uno dei più grandi campioni dello sport mondiale (a detta di compagni e avversari) che viene strumentalizzato da una banda di teste calde?

Perchè non affermare una volta per tutte che certi atteggiamenti sono da censurare senza se e senza ma, senza tirare in ballo che "così fan tutti"?

Perchè, caro direttore, Lei che è sempre in prima linea contro la brutture dello sport, non ha voluto spendere una parola sul fango gettato su Gaetano Scirea a sulla sua famiglia?

Perchè non una parola nei confronti della società che mantiene lo stesso atteggiamento omertoso? Tutti schiavi della curva?

Non è questo il calcio e il giornalismo che mi piacciono e come a me non piace a milioni di persone moderate. Il primo problema del calcio italiano è l'aver consentito di crearsi una propria nicchia nel mondo pallonaro a certe persone che nulla hanno a a ache vedere con lo sport!

Luca Colini
Da Vivo x lei: vergogna Jacoblelli
------------------

Caro Colini,
per prima cosa, almeno scriva correttamente il mio cognome. Non ci vuole molto.
Per seconda, stia sereno e vergogna lo dica a qualcun altro. Chiaro? Perché delle due l'una: o non sa leggere o legge male. Nell'uno e nell'altro caso, provveda.
E' solo per un'elementare questione di cortesia che le rispondo, ma è la prima e ultima volta: non abbiamo tempo da perdere con chi mostra di essere disinformato e ci fa pure la predica.
Ma di quale silenzio assordante va parlando? Ma che caspita sta dicendo? Ma quale sito ha cliccato?
Ieri, 13 marzo 2014, alle ore 12.13, calciomercato.com è stato uno dei primi siti a pubblicare il conunicato degli ultrà Juve, sotto il titolo: "Delirante comunicato dei Drughi della Curva Sud Juventus contro Mariella Scirea.
Conosce il significato dell'aggettivo delirante? Ma chi ha mai affermato:"Così fan tutti?"
Ma dove vive? Ma li legge i nostri editoriali, i nostri commenti su tutte le barbarie da stadio, di qualunque colore esse siano?
Li legge o no? Se non li legge, perchè ci fa la predica? Vivo x lei è lo spazio che calciomercato.com riserva agli utenti desiderosi di sfruttarlo per manifestare la loro opinione.
Ma qualunque abuso della nostra ospitalità e qualunque sortita come la sua, che non sta né in cielo né in terra, caro Colini, vengono e verranno immediatamente respinte al mittente. Una volta sola. 
x.j.



 

Altre Notizie