Calciomercato.com

  • Vivo x lei, Jacobelli: ogni magia di Pirlo fa imbufalire i milanisti: Berlusconi e Galliani, che regalo alla Juve

    Vivo x lei, Jacobelli: ogni magia di Pirlo fa imbufalire i milanisti: Berlusconi e Galliani, che regalo alla Juve

    Ma Galliani la liquidazione da chi la deve prendere? 
    Dovrebbe dargliela Agnelli perche' se la merita!
    Vende Sheva e compra Oliveira (!!!!) Ibra va alla juve Regala PIrlo alla Juve e pure gli regala 12 milioni per la riserva Matri. Per non parlare di ZIdane a cui preferi' Dugarry (!!!) Pobga non era buono....meglio Traore'...

    Milanista 48 (Vivo x lei)

    ------------------------------------------

    Caro Milanista 48,
    comprendo la sua frustrazione che è la stessa di milioni di tifosi rossoneri e si rinnova implacabilmente a ogni magia di Pirlo, 34 anni, 42 gol su punizione in carriera (25 in serie A, 4 in Champions League, 1 in Europa League, 8 in Nazionale, 4 con l'Under 21). Di queste 42 meraviglie, il fuoriclasse bresciano ne ha firmate 11 con la maglia della Juve (10 in campionato e la prima, ieri sera in Europa League). 
     
    Un giorno o l'altro, è auspicabile che Berlusconi e Galliani ci spieghino chi, nell'indimenticabile estate 2011, prese la decisioe di fare alla Juve il più bel regalo nella storia recente dei rapporti con i campioni. d'Italia. Perché, un giorno o l'altro, quando la bufera sarà passata, il Milan tornerà ad essere il Milan, non l'ectoplasma di squadra che ciabatta calcio e rimedia legnate a destra e sinistra.

    Fra campionato e Coppa dei Campioni, Seedorf ha totalizzato 7 sconfitte in 11 gare e 6 sono state consecutive: quattro nel calvario di questa serie A e due con l'Atletico Madrid in Europa.
    Lunedì corso, mentre le veline di Palazzo assicuravano che Berlusconi avesse confermato l'olandese, nonostate la batosta interna con il Parma, calciomercato.com ha anticipato che, in realtà, il destino di Clarence è nelle mani di Lazio e Fiorentina.

    Intanto, in meno di 96 ore, Pirlo ha castigato prima il Genoa e poi la Fiorentina.

    Indovinello del giorno: quando lo scaricarono dal Milan, in Via Turati chi disse che Pirlo era finito? Occhio allo scaricabarile.

    x.j.




    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DAL DIRETTORE JACOBELLI

    Altre Notizie