Calciomercato.com

  • Vivo x lei, Jacobelli risponde: se Della Valle parlasse a Nicchi come parla a Elkann la Fiorentina avrebbe meno torti
Vivo x lei, Jacobelli risponde: se Della Valle parlasse a Nicchi come parla a Elkann la Fiorentina avrebbe meno torti

Vivo x lei, Jacobelli risponde: se Della Valle parlasse a Nicchi come parla a Elkann la Fiorentina avrebbe meno torti

Caro Direttore,
l'Inter ha giocato meglio della Fiorentina nel primo tempo, ma, ancora una volta, la Viola ha subito un torto arbitrale e ha perso tre punti pesantissimi. Il gol di Icardi era in fuorigioco e doveva essere annullato Perchè i Della Valle non si fanno sentire?


vincenzomontellaxsempre

----------------------------------

Caro vincenzomontellaxsempre, 
concordo con lei e non è la prima volta che alcuni uomini designati da Braschi tartassano la Fiorentina. La cronaca di questo campionato è un cahier de doléance ricco di troppi capitoli.
Con lo stile che li contraddistingue, Montella e Pradé non le hanno mandate a dire ai vertici arbitrali. Diego e Andrea Della Valle, invece, ci vanno ancora troppo cauti.
Sarà solo un'impressione, ma sono convinto che, se Diego parlasse a Nicchi come parla a John Elkann, i viola verrebbero trattati con maggiore rispetto da alcuni esponenti della casta arbitrale che ostentano un'insopportabile arroganza.
La Fiorentina ci ha già rimesso 30 milioni di euro l'anno scorso, perdendo la corsa al preliminare di Champions League a causa di alcuni sfondoni che gridano ancora vendetta al cospetto del regolamento del gioco del calcio. E' ora di cambiare registro. Signori sì, fessi no.
(x.j.)





APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DAL DIRETTORE JACOBELLI

Altre Notizie