Calciomercato.com

  • Vivo x Lei, Jacobelli risponde sull'Inter: perché Mazzarri non fa giocare Icardi
Vivo x Lei, Jacobelli risponde sull'Inter: perché Mazzarri non fa giocare Icardi

Vivo x Lei, Jacobelli risponde sull'Inter: perché Mazzarri non fa giocare Icardi

Caro Mazzarri,
ormai ti conosciamo. I giovani per te non esistono, se non per sporadiche apparizioni volute ed acclamate dal popolo insoddisfatto. Con te il percorso di ringiovamento non ha ragione di esistere. Sei la persona sbagliata in un club in cerca d'identità. Io spero che un domani ci sia la volontà di perseguire gli obiettivi conclamati , ma, senza di te. Kovacic, Icardi, D'Ambrosio ....sempre titolari.
Sd_Predator

Caro Predator, 

rispetto la sua opinione e la ringrazio per averla espressa nello spazio di Vivo x lei.
Mi permetto di non condividerla. Mauro Icardi, 21 anni da compiere il 19 febbraio, pagato 13 milioni di euro alla Sampdoria (che ne ha già incassati 6,5) , 8 presenze e 2 gol sinora con la maglia del'Inter,  non gioca titolare non perché Mazzarri lo consideri troppo giovane. Ma perché non è in forma. Quando l'attaccante avrà riguadagnato la migliore condizione, stia certo che verrà impiegato. Dipende soltanto dall'interessato, anche perchè, presumibilmente, questa è l'ultima stagione milanese di Milito e l'ex blucerchiato ha a disposizione un'allettante opportunità per sfondare nell'Inter. Quanto a D'Ambrosio, appena arrivato dal Toro, ha già debuttato.
Per Mateo Kovacic, 19 anni, all'Inter da un anno, pagato 15 milioni di euro alla Dinamo Zagabria, il discorso è diverso. Sinora, fra parziali e intere, ha collezionato 34 presenze e nessun gol con la maglia nerazzurra. Ma, se non ha ancora convinto, non è colpa di Mazzarri. Tocca al giovane croato fare, finalmente, il salto di qualità. 

x.j.


APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DAL DIRETTORE JACOBELLI

Altre Notizie