Io personalmente , per il 2015 sogno un milan diverso , non come quello degli ultimi 2 anni .Adesso Elencherò la squadra che vorrei veder varcare i cancelli di milanello tutti i Giorni a partire dal prossimo agosto .
Un MILAN che nel 2015 giocherà con il 4-2-3-1 tanto amato dal nostro nuovo tecnico , ma con in campo calciatori con gli attributi .
P Marchetti 10/12 -
D Sagna 0 , D Vermaellen 8/10 , D Rami , D De sciglio - C Matuidi 0 , C Montolivo (essien) -
ED Nani 8/10
 TRQ Balo  
ES El92 -
ATT Pazzini ... panchina : Agazzi0 , abbiati , Zapata , Doria6 , Bonera , Abate , Assu-Ekkotto 4 - Essien , Cristante , De Jong - Taarabt 7 , Honda , Kakà - Matri , Petagna .... Arrotondando il milan spenderebbe per questi calciatori all'incirca 50.000.000 . vendendo ( Amelia , coppola gabriel , zaccardo , silvestre , mexes , constant , emanuelson , muntari , nocerino , didac vila , robinho , saponara , birsa , trattore' che rientrerà dal prestito e tutta la ferraglia sparsa in giro ) tra i soldi degli incassi delle vendite e risparmi sugli ingaggi , questo milan se si ci muove bene sul mercato , potrebbe diventare Realtà . Sognare non costa nulla . Voi cosa ne pensate?
P.Diego A.F.

----------------------------

Caro Diego,
ha ragione. Sognare non costa nulla e, sul mercato, la prima regola da rispettare è non scritta: mai dire mai.
Tuttavia, c'è un punto da cui il Milan dovrà necessariamente, obbligatoriamente ripartire sul mercato estivo: la costruzione di una grande difesa, degna della storia e dei trionfi rossoneri.
Quei 35 gol subiti nelle prime 23 gare di campionato suonano come un monito per Berlusconi (Silvio e Barbara) e per Seedorf: questa banda del buco deve sparire.
Il peccato originale del Milan, che oggi arranca a 30 punti di distanza dalla Juve, è stato il mancato rafforzamento della retroguardia. I risultati si vedono.
x.j. 


APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DAL DIRETTORE JACOBELLI