Calciomercato.com

  • Vivo X Lei, Sabatini: Juve, Berardi può giocarsela

    Vivo X Lei, Sabatini: Juve, Berardi può giocarsela

    Kevin De Bruyne è sinonimo di potenza, grinta, vertice basso, finissima tecnica, dribbling, rapidità di pensiero e gol! E' lui il belga giusto per la Juve e non Witsel che rallenta il gioco e tiene troppo palla per il calcio italiano. Il Wolsburg lo controlla e la famiglia è in ottimi rapporti commerciali con la società tedesca.

    Il rombo con Khedira vertice basso, Marchisio e Vidal interni e De Bruyne vertice alto a fare da rifinitore sarebbe favoloso! Un mix di muscoli e classe per sostenere anche due prime punte come Dybala e Morata.

    Il mercato bianconero stavolta è da elogiare: assicurarsi Dybala, Berardi, Rugani, Neto, Zaza (senza scordare Sturaro) significa prendere il meglio del meglio in chiave futura ma serve un trequartista e il biondo 24 enne sarebbe il coronamento di un mercato intelligentissimo.
    Alla voce partenze se dovessi dare delle percentuali segnalo:

    Pirlo 99%, Tevez 90%, Pogba 85%, Vidal 75%, Lichsteiner 50%, quindi ben venga anche uno tra Allan e Naingolaan (sempre del Belgio). 
    Altri suggerimenti potrebbero essere Schurlle (compagno di squadra di Kevin De Bruyne) e Jovetic o Lamela. Il primo va detto che però essendo un esterno non farebbe parte del progetto Juve che è forgiato sul rombo mentre il montenegrino e l'argentino sono punte esterne utili per sostituire Tevez nel caso parta. Un pensierino per concludere lo farei anche su Darmian ma non esageriamo!
    Alla grande juve!

    Paratici portaci De Bruyne il nuovo Matthaeus! Elogio al mercato bianconero! - di Marco Giannini

    ------------------------------------------
    (sab) Caro Marco, fossi in te sarei più cauto nelle percentuali sulle partenze. Di quelli che hai scritto, forse solo Pirlo andrà via. Al massimo anche Vidal, ma soltanto se arriverà un sostituto all'altezza. Riguardo al trequartista, quella di De Bruyne è un'ottima pista da seguire: meno forte fisicamente ma più talentuoso rispetto a Matthaeus. Ma non l'unica e comunque secondaria: è probabile che Allegri valuti in estate Berardi, prima di chiedere un trequartista internazionale. Il giovanotto del Sassuolo può giocarsela...



    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DAL DIRETTORE SANDRO SABATINI

    Altre Notizie