Calciomercato.com

  • Vivo x Lei, Sabatini: Roma, più Bertolacci per tutti

    Vivo x Lei, Sabatini: Roma, più Bertolacci per tutti

    Questo articolo per forza di cosa sarà breve. Perchè obiettivamente non ce molto da aggiungere... Ammetto di aver sempre avuto una particolare simpatia per i prodotti del vivaio! Fosse per me, oltre a riportare immediatamente Romagnoli e Bertolacci, mi piacerebbe che i vari Viviani, Barba e Antei fossero ceduti in prestito così da poterli valutare meglio.
    Non capisco come si possa investire 12m per un giocatore proveniente dalle giovanili del Barca, con appena 10 presenze nel campionato cadetto, condite da 3 gol ed invece domandarci se sia giusto o meno investirne meno della metà per Andrea Bertolacci, che giorno dopo giorno, dimostra agli appassionati di calcio le sue immense qualità. A mio avviso il ragazzo è molto completo, lo vedo come un mix tra Pjanic e Nainggolan (ovviamente con le dovute proporzioni) ma in lui riconosco il dinamismo del "Ninja" e la classe di "Mire". Keita questa stagione è stato molto utile alla causa, anche se nell'ultima parte di stagione ha subito un netto calo, preferirei vedere Bertolacci come prima riserva del centrocampo, piuttosto di un 34enne, che dubito che oltre all'infinita esperienza abbia ancora qualcosa da dare alla cause giallorossa.

    L'imperativo è di riportare Bertolacci - di KNVB

    -----------------------------------------------------

    (sab) Caro amico, anch'io ho una particolare simpatia per i calciatori italiani che almeno nell'80% dei casi valgono gli stranieri arrivati nel nostro campionato. Quindi bentornato in giallorosso Bertolacci, ma credo che la Roma non abbia bisogno del consiglio mio e tuo per prendere questa decisione. Almeno, questo suggerirebbe il buonsenso...

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DAL DIRETTORE SANDRO SABATINI


     

    Altre Notizie