Consigli per le convocazioni e momento del Milan. Questi gli argomenti caldi sulla nostra community VivoPerLei. Chi portare in Francia? Di chi sono le colpe della situazione rossonera?
 
Con l’infortunio di Marchisio i piani di Conte si sono terribilmente complicati. Chi verrà chiamato al posto del centrocampista bianconero? E in generale chi merita l’Europeo francese? Bruceprotto scrive: “Voglio illustrarvi i quasi sicuri convocati di Antonio Conte, certo con qualche riserva, visto infortuni come quello di Marchisio.…”  CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.
Magicomilan10 invece, fa una riflessione a 360° sui 23 Azzurri: “Due infortuni che privano la Nazionale italiana di due pedine fondamentali nella zona nevralgica del campo. La speranza per mister Conte è quella di recuperare il talento pescarese. In caso di forfait del centrocampista, sono diverse le opzioni…”  CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.
Interessante anche il punto di vista di AndreaPrencipe, che stila i suoi non-convocati: Non saprei esattamente chi portare agli Europei, tra meno di due mesi. Di sicuro, so chi NON PORTARE…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 
MI9KILLER è sicuro. Così l’Italia tornerebbe in cima all’Europa: “Caro Antonio Conte,
ultimamente sento discutere dei possibili convocati per l'Europeo…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

 
Dopo il pareggio di ieri sera contro il Carpi, i tifosi del Milan hanno finito la pazienza. Le colpe da elencare sarebbero troppe per tutti, ma in particolare di Galliani e Berusconi. Ecco ancora magicomilan10: “Mai sino ad ora il Milan aveva raggiunto un possesso palla simile in questa stagione. 76.9%, record nella Serie A 2015/2016. Il Milan non è il Barcellona. E si vede…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.
Chiudiamo con ACM1997: “Caro Berlusconi, ti è piaciuto cambiare allenatore? Cosa hai risolto, esonerando Mihaljovic, prendendo Brocchi?…”. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.
 
Molto altro su VivoPerLei. Dai talenti del futuro al mercato della Juventus!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
 
APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM