Calciomercato.com

  • VIVOXLEI: torti arbitrali, Jacobelli risponde ai nostri blogger

    VIVOXLEI: torti arbitrali, Jacobelli risponde ai nostri blogger

    Ieri ho assistito all'ennesima vergogna.Ormai per un gioorne intero di ritorno e parte dell'andata,il Milan ha subito tanti di quei favori che meriterebbe un indagine dalla Procura Federale.Anni fa, l'inter subiva ogni tanto qualche favore arbitrale e giornali, tv addetti ai lavori,solo perchè il Presidente Moratti non rappresenta il potere, si scagliavano contro, addirittura intitolando i giornali con TITOLONI TIPO "CAMPIONATO RIDICOLO"..Quest'anno è incredibile come nessuno di voi abbia evidenziato un sistematico arbitraggio pro milan a scapito di una spettacolare Fiorentina.Ma perchè dovremmo credere ancora alla buona fede dopo aver assistito ad un intero girone caratterizzato da rigori contro al milan non dati e rigori a favore scandalosi regalati ?? Come possiamo restare in silenzio e far apparire che tutto sia normale,riempirci la bocca con i soliti luogo comuni tipo " tanto alla fine gli errori si compensano ".??...Perchè restate in SILENZIOOOOOO!!!! VERGOGNA !!!! NON E' SPORT QUESTOO !!!! Il Milan non meritava, meritava la FIORENTINA !!!!! E' incredibile vedere ad esepio il salotto di Sky, composto da personaggi tipo Mauro e la Sig.ra D'amico, non fare un cenno su questi episodi quando si presenta Gallinai ai microfoni.Non è un caso che Galliani si sia presentato subito ai microfini, temeva che si creasse un polverone ed è andato in tv prprrio per smorzare le contestazioni ed eventualmente ribatterle, tanto lo sapeva che la sua presenza avrebbe tolto il coraggio agl'altri di reclamare...QUESTA E' UNA SCHIFOSA VERGOGNA !!! Ormai non ci si può fidare più del Milan, le telefonate di Berlusconi che convince le sue olgettine a non parlare, la cmpravendita di parlamentari, i suoi innumerevoli processi fanno si che di loro non ci si possa più fidare !!! RESTARE IN SILIZIO DI FORNATE TUTTO QUESTO E' UN CRIMINE E SPERO CHE ALMENO DIO VI FACCIA PAGARE LE CONSEGUENZE !!!! LO SPORT IERI E' MORTO !!!

    Lucio da Taranto

     

    Caro Lucio,

    ciò che è accaduto durante l'ultimo turno di campionato e, più in generale, ciò che è accaduto durante tutto il campionato ripropone ancora una volta la questione arbitrale. Lei punta il dito contro il Milan, sovente beneficiario in questa stagione degli sfondoni degli uomini di Nicchi & Braschi. Ma il problema non è il Milan, non  è la Juve, non è l'Inter o qualunque altra squadra. Il problema è la deprimente mediorità tecnica di arbitrim assistenti e giudici di porta che ha scandito e condiizonato questa stagione. Checché ne dica Nicchi, il quale vive su Marte e, di tanto intanto, torna sulla Terra per dirci come i suoi sodali siano i più bravi del mondo. Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. Il Sistema calcio, dalla Fifa di Blatter all'Uefa di Platini rifiuta la tecnologia, con la sciusa che attenta alla sacralità dello sport più amato nel mondo, Balle colossali. Se ci fosse la moviola in campo, il potere di condizionamento delle gare, detenuto da chi le dirige verrebbe drasticamente ridotto. E oggi non saremmo qui a commentare le ultime nefandezze che, in questo caso, hanno tartassato la Fiorentina. Con i risultati che sappiamo.

    x.j.

     

    DIVENTA ANCHE TU BLOGGER IN VIVOXLEI, I MIGLIORI POST IN PRIMA PAGINA SU CALCIOMERCATO.COM CON IL COMMENTO DEL DIRETTORE JACOBELLI

    Altre Notizie