Calciomercato.com

  • SONDAGGIO da Kalinic a Higuain: chi è al momento il miglior 9 in Serie A?

    SONDAGGIO da Kalinic a Higuain: chi è al momento il miglior 9 in Serie A?

    Due gol per completare la rimonta della sua Fiorentina per Nikola Kalinic, uno per confermarsi capocannoniere e lanciare il Napoli verso la vetta della classifica per Gonzalo Higuain. In Serie A è il momento dei grandi attaccanti, i vecchi numeri 9 che spesso quel numero oggi ce lo hanno stampato sulla schiena.

    Quella di oggi è stata la giornata di Higuain e Kalinic, protagonisti di due realtà che continuano a sognare in grande. Aspettando Mauro Icardi, che anche se scenderà in campo questa sera contro il Frosinone, è comunque chiamato ad un riscatto dopo un inizio di stagione deludente, è Paulo Dybala ad essersi preso il ruolo di leader dell'attacco della Juventus nonostante del numero 9 non abbia nè il numero di maglia nè la fisicità.

    Dopo un inizio di stagione positivo anche Carlos Bacca sembra essersi inceppato, mentre Edin Dzeko sta ancora vivendo un periodo di ambientamento con la maglia della Roma. Con Luca Toni (capocannoniere nella passata stagione insieme a Icardi) appena rientrato dall'infortunio vi chiediamo: chi è, al momento, il miglior centravanti della Serie A? VOTA QUI E RISPONDI AL NOSTRO SONDAGGIO

     

    Altre Notizie