Calciomercato.com

  • Votino al Milan:| La ex portavoce di Maroni

    Votino al Milan:| La ex portavoce di Maroni

    Cariltos Tevez non è ancora stato acquistato dal Milan e chissà se il centravanti argentino arriverà. Però la campagna acquisti di gennaio del club rossonero non si esaurisce qui. Pare, infatti, che Isabella Votino, portavoce dell’ex ministro dell’Interno, il leghista Roberto Maroni, entrerà nei prossimi giorni nello staff manageriale del Milan, occupandosi probabilmente di comunicazione ed eventi, le sue specialità professionali.

    Votino, trentenne, originaria di Montesarchio nel Sannio, da tempo si occupa di comunicazione politica: arrivò a Roma nel 2004 quando Pasquale Viespoli, ex pdl poi diventato finiano, le propose di lavorare nell’ufficio stampa di Nuova Italia, fondata dal sindaco di Roma, Gianni Alemanno. Negli ultimi anni la dottoressa Votino ha sempre lavorato con Maroni che, tra l’altro, è un appassionato tifoso milanista.

    Di Isabella Votino si ricordano alcune sue feste di compleanno, tra Roma e Milano, con la partecipazione, tra gli altri, di Silvio Berlusconi, che tornerà a fare il presidente del Milan, Adriano Galliani, Simona Ventura, l’ex direttore del tg1 Minzolini, il prefetto Gian Valerio Lombardi e altre celebrità. 

    Altre Notizie