Calciomercato.com

  • Vrsaljko fa la guerra: Inter al traguardo per un maxi prestito e non finisce qui

    Vrsaljko fa la guerra: Inter al traguardo per un maxi prestito e non finisce qui

    • Fabrizio Romano
    Sime Vrsaljko e l'Inter sono vicini, vicinissimi. Dopo un mese di trattative tra primi abboccamenti, sondaggi con l'Atlético Madrid e un Mondiale sontuoso del terzino croato a complicare le cose, adesso c'è la sensazione di poter chiudere a breve. L'ultimo colpo di coda di un Piero Ausilio che si è detto "ottimista" nella serata di ieri è stato prima far spingere il giocatore al massimo per tornare in Italia, poi rilanciare con una proposta che sta funzionando. Sì, perché Vrsaljko negli ultimi giorni ha fatto la guerra con l'Atlético pur di passare all'Inter: il suo agente Riso ha lavorato ai fianchi della dirigenza rojiblanca, Vrsaljko si è esposto personalmente, il forcing sta portando i risultati sperati.

    MAXI PRESTITO E NON SOLO - Sime spera di essere presto il nuovo terzino dell'Inter. E Ausilio ha migliorato la propria offerta: da 5 milioni più altri 20 di diritto di riscatto, adesso ha messo sul tavolo un prestito da 8 milioni di euro con diritto di riscatto a 17 milioni per un totale di 25 milioni di euro. Un altro 'maxi prestito' come per Politano con il Sassuolo, sarà poi l'Inter a fine anno a decidere se riscattarli o meno. Intanto, si impegna a sborsare 8 milioni di prestito per un terzino che ha voluto più di tutti Luciano Spalletti: lo preferisce a Darmian, è la prima scelta, spera nell'arrivo a Milano di Vrsaljko già lunedì o martedì. E non finisce qui, perché l'Inter lavora su un'operazione importante a centrocampo (se ci saranno le condizioni) e non esclude un tentativo sul fronte esterni qualora partisse Candreva. Lavori in corso, con Vrsaljko più vicino...

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.


    Altre Notizie