Calciomercato.com

  • Inter, Guarin oggi si è allenato. Juve, domani 'torna' Vucinic

    Inter, Guarin oggi si è allenato. Juve, domani 'torna' Vucinic

    Oggi l'attaccante montenegrino della Juventus, Mirko Vucinic ha parlato con il suo agente Alessandro Lucci e da domani (venerdì) si rimetterà a disposizione del tecnico bianconero Antonio Conte per allenarsi regolarmente insieme al resto della squadra. Lo scrive Gianluca Di Marzio. Sullo sfondo restano le voci di mercato sull'Arsenal. 

    17.40 VUCINIC, NIENTE MONACO -  Riccardo Pecini, ds del Monaco, parla a TuttoJuve.com in merito al presunto interesse del club monegasco per Mirko Vucinic: "Non prenderemo Vucinic. Non abbiamo avanzato nessuna offerta né abbiamo intenzione di acquistarlo, ci teniamo i giocatori che abbiamo".

    13.55 Fredy Guarin ha lasciato Appiano Gentile da un'uscita secondaria: secondo quanto si legge su Sportmediaset, il colombiano dovrebbe essersi recato all'Hotel Melìa per incontrare qualcuno. 

    13.48 Ci potrebbe essere un terzo incomodo nella corsa dell'Inter a Mirko Vucinic. Secondo quanto riportato dalla redazione di SportMediaset il Monaco ha iniziato a sondare il terreno con la Juventus. L'attaccante montenegrino sarebbe una richiesta diretta di Claudio Ranieri, che lo ha già allenato in passato e che, complice il grave infortunio occorso a Radamel Falcao è necessariamente alla ricerca di una punta.

    12.30 GUARIN PARLA CON AUSILIO AD APPIANO -  Piero Ausilio, intercettato dai microfoni di Sportmediaset ha confermato come la decisione del giocatore colombiano di riprendere gli allenamenti con il club sia arrivata già nella giornata di ieri e che, a breve ci sarà un nuovo incontro con la dirigenza: "Guarin ci ha chiesto ieri sera di allenarsi. Ho informato subito il mister. A noi fa enormemente piacere, è un giocatore dell'Inter e noi vogliamo stia bene. Ha già parlato con Mazzarri. A fine allenamento gli parlerò anche io".

    12.00 Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio è arrivato ad Appiano Gentile. Concluso l'allenamento mattutino il dirigente avrà un incontro con il centrocampista colombiano Fredy Guarin e, in seguito parlerà anche con Walter Mazzarri per definire le prossime mosse di mercato del club nerazzurro.

    11.00 Guarin è arrivato ad Appiano Gentile. Il centrocampista colombiano, a cui l'Inter aveva concesso due giorni di permesso per smaltire la delusione dovuta al mancato approdo alla Juventus ha scelto di rinunciare al secondo giorno per tornare sul campo ad allenarsi con i compagni in vista della sfida che domenica vedrà il Catania arrivare a San Siro.

    09.15 Continuano ad aumentare le pretendenti per Fredy Guarin dopo la mancata chiusura della trattativa con la Juventus. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport per il giocatore sono già arrivate alcune offerte ufficiali da parte di alcuni club di Premier League. Manchester United e Tottenham sono interessate, ma i 10 milioni di euro proposti, al momento, non soddisfano le richieste dell'Inter.

    09.00 Si fa sempre più dura la trattativa che porterebbe a Milano Mirko Vucinic. Secondo quanto riportato da Tuttosport nella giornata di ieri Alessandro Lucci, agente del giocatore, ha parlato con la dirigenza bianconera per capire quanti margini di manovra ci fossero per riaprire un tavolo di trattativa con l'Inter. Vucinic non si allenerà nella giornata di oggi perchè la speranza del giocatore rimane quella che, con l'arrivo di Thohir in Italia, il magnate indonesiano riesca, finalmente a sbloccare la fase di stallo fra i due club.

    8.30 Come riportato nella serata di ieri da Gianlucadimarzio.com il Napoli ha chiesto ufficialmente delle informazioni all'Inter sul centrocampista colombiano, Fredy Guarin. I primi contatti con l’entourage del giocatore e con l’Inter hanno però portato ad una netta frenata: 15 milioni di euro senza contropartite, una richiesta giudicata troppo alta dal club partenopeo che, in giornata dovrebbe cambiare obiettivo e rilanciare la propria offerta al Lione per il centrocampista Maxime Gonalons.

    Altre Notizie