Calciomercato.com

  • Top wags 2011: E' l'anno di Irina, Barbara, Melissa e...FOTOGALLERY

    Top wags 2011: E' l'anno di Irina, Barbara, Melissa e...FOTOGALLERY

    Irina Shayk, Barbara Berlusconi, Melissa Satta, Raffaella Fico, Shakira e Alena Seredova: sono loro le regine del 2011.

    La Shayk ha il primato di essere riuscita ad 'incastrare' lo scapolo d'oro per eccellenza: Cristiano Ronaldo. Secondo indiscrezioni la modella russa e il calciatore portoghese convoleranno a nozze quest'estate, subito dopo gli Europei. 

    Il 2011 è stato di sicuro l'anno di Barbara Berlusconi. La figlia dell'ex Premier ha infatti trovato un nuovo amore dopo la fine della sua relazione con Giorgio Valaguzza. Al suo fianco da qualche mese c'è Alexandre Pato, oggi nell'occhio del ciclone per il suo scarso rendimento in campo.

    Tra le donne dell'anno di sicuro anche Melissa Satta che, dopo l'addio con Bobo Vieri, ha trovato la felicità tra le braccia di Kevin Prince Boateng.

    Ha un primato anche Raffaella Fico che da un po' di mesi si accompagna a Mario Balotelli. Per Super Mario questa è una delle relazioni più lunghe.

    Immancabile Shakira, diventata ormai la mascotte del Barcellona grazie al suo fidanzamento con Piquè.

    Ultima, ma non per importanza, Alena Seredova che la scorsa estate è finalmente riuscita a sposare il suo Buffon dopo due figli e una relazione che durava da anni. Che pazienza Alena...

     

     

    Altre Notizie