Calciomercato.com

  • Wanda: 'Chiunque sarà l'allenatore, Icardi resterà all'Inter. Ha offerte dalle big, ma non vuole partire'

    Wanda: 'Chiunque sarà l'allenatore, Icardi resterà all'Inter. Ha offerte dalle big, ma non vuole partire'

    Wanda Nara ha preso parola ancora una volta negli studi di Tiki Taka per ribadiere la sua posizione sul futuro del marito Mauro Icardi di cui è anche agente. La showgirl argentina ha ribadito a mezzo stampa di vedere un futuro all'Inter dell'attaccante argentino che non ha alcuna intenzione di dire addio a fine anno.

    OFFERTE - "Non ho ben capito le parole di Spalletti in conferenza. Comunque sono i giornali e non io che continuano a parlare di offerte per Icardi dicendo che "Icardi potrebbe andar via"".

    VUOLE RESTARE - "Io sono stanca di ripetere che lui vuole rimanere all'Inter. Il primo giorno di mercato io spengo il telefono. Sono arrivare offerte? Sì. Ma il ragazzo rimane all'Inter. Basta".

    LO HANNO CONTATTATO TUTTE LE BIG - "Le squadre migliori lo hanno contattato, gli allenatori migliori lo vogliono. Ma lui è convinto di rimanere all'Inter, qualunque sarà l'allenatore. Tutti lo vogliono. Secondo quello che dice Spalletti, è l'Inter che non lo vuole: lo dicono i giornali..."

    NUOVE MAGLIE - "Mauro non era tra i testimonial delle nuove divise? Vero, ma sicuramente lo sponsor che è lo stesso suo, lo chiamerà per fare uno shooting".

    LA JUVE - "(Riferendosi poi a Mughini). A lui piacerebbe se andasse alla Juventus. Cristiano Ronaldo? Possono giocare anche insieme".

    Altre Notizie