Calciomercato.com

  • Wanda Nara: 'Mai tradito Maxi, lui sì. Ero io la cornuta!' FOTO e VIDEO

    Wanda Nara: 'Mai tradito Maxi, lui sì. Ero io la cornuta!' FOTO e VIDEO

    E' una Wanda Nara battagliera, senza peli sulla lingua e desiderosa di dire tutta la sua verità, quella che si svela in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi in edicola oggi, mercoledì 12 febbraio. 
    Wanda - Maxi Lopez - Icardi: lei, la bionda ammaliatrice; lui, Maxi Lopez, il marito tradito e l'altro, Icardi, l'enfant prodige attaccante dell'Inter, la preda caduta nella rete della showgirl argentina. Un triangolo che sta tenendo banco ormai da mesi, in cui Wanda risulta essere la spietata traditrice. E invece no, le cose sembrano esser andate in modo diverso, ovviamente stando alle dichiarazioni di lei.

    Wanda lo giura, non era lei la fedifraga: "Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi, ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre, in continuazione". 
    Anche con la governante: "Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza con i bambini. Poi lei lo ha denunciato per molestie sessuali. Ma tra le prove addotte in tribunale c’erano 25 sms che dimostravano che non si trattava di molestie, ma di una vera e propria storia d’amore". 
    Moglie martire e cornuta: "Maxi è stato assolto e io sono diventata la cornuta della situazione. Resistevo per amore dei nostri figli. L’ho perdonato tante di quelle volte che non so davvero come io abbia fatto".

    La modella, conosciutissima nel suo Paese ("Senza offesa, in Argentina sanno bene chi sono io, ma non sanno chi sia la “vostra” Belen", puntualizza fiera Wanda), continua così a raccontare particolari relativi alla fine del suo matrimonio e alla magia dell'incontro con il nuovo amore.

    Un matrimonio già finito: "Quando mi sono innamorata di Icardi, il mio matrimonio era già finito; avevo già divorziato da Maxi Lopez. Ho rinunciato a tutto. Non ho voluto un euro da lui per chiudere tutto alla svelta. Ma, quando Maxi ha saputo da Mauro che io mi ero innamorata, ha detto che io ero ancora sua moglie. Rosicava che avessi trovato un ragazzo bello, giovane, dolce, ma con le palle pronto a prendersi cura di me e dei miei figli. Quando ci siamo lasciati Maxi mi diceva: "Chi ti vuole con tre figli? Non andrai da nessuna parte"
    E invece è andata eccome: "E' arrivata la magia. Mauro è un quarantenne nel corpo di un ventenne. Mi ha detto: 'Amore voglio un figlio nostro, ma prima ci dobbiamo sposare'. E andrà così".

    E se lo dice Wanda, è una garanzia!

    Altre Notizie