Weah: 'Il Milan non mi sorprende, è da scudetto. Ibra come Baresi e Maldini'

31
Lunga intervista di George Weah a La Gazzetta dello Sport: "Milan da scudetto? Non mi sorprende, stiamo parlando del Milan, mica di una squadra qualsiasi. Dovevano ritrovarsi e lo stanno facendo, perché la cultura della vittoria fa parte del dna rossonero. Maldini ha enormi meriti, è un uomo umile, un gran capitano e un ottimo amico".IBRAHIMOVIC - "E' un tipo forte e sicuro di sé, qualità che saltano all'occhio immediatamente. Ma c'è molto altro: è uno che si impegna al massimo ed è sempre concentrato al cento per cento. L'età non conta. Vierchowood e Baresi hanno giocato a un livello altissimo fino a quasi quarant'anni per esempio. E poi naturalmente lo stesso Maldini".
RONALDO - "E' la testimonianza più alta del grande lavoro. La storia di Ronaldo ti dice che se credi di poter fare una cosa la puoi fare".
LUKAKU - "Se penso a lui ricordo la mia storia: quando decisi di muovermi dalla Francia all'Italia la gente mi diceva che in Serie A non ce l'avrei fatta. Io credevo nelle mie qualità e lo stesso sembra stia succedendo a Lukaku: lo trovo più completo rispetto al suo passaggio in Inghilterra".
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
Un grandissimo, mamma mia era uno spettcolo quando partiva palla al piede. Ora ripensando a quell’epoca del calcio mi ricordo di grandi nomi, c’erano veramente tantissimi campioni anche in società di media classifica. Ora invece il nulla, a parte quei 5/6 giocatori che spicanno peró in altrettante società. Peccato che i giovani di oggi non possano ammirare gli stessi campioni, non cè stato cambio generazionale a livello di campioni e non penso sia stato solo per il riflesso negativo economico
31