Calciomercato.com

  • WEEKEND DI GLORIA: Mario Gomez, una tripletta per il Napoli. VIDEO

    WEEKEND DI GLORIA: Mario Gomez, una tripletta per il Napoli. VIDEO

    • A.P

    Questo weekend in vetrina gli obiettivi del Napoli. Mario Gomez  ha realizzato una tripletta nel 5-1 rifilato dal Bayern Monaco al Bayer Levekusen. Giorni fa dall'Inghilterra era rimbalzata la notizia dell'interessamento del club partenopeo per il nazionale tedesco. Si parlava di un'offerta di 15 milioni di euro. Peccato però che la valutazione di Gomez si aggiri attorno ai 40 milioni di euro. Sull'attaccante ha messo gli occhi anche il Manchester United e questo potrebbe far scatenare un'asta al rialzo.

    La valutazione di Gomez è salita sensibilmente dopo l'ultima stagione. Ad inizio anno le chance di partire titolare erano davvero poche ma i numerosi infortuni gli hanno spianato la strada. L'attaccante ispano-tedesco non ha tradito le aspettative ed oggi guida la classifica marcatori con 22 centri. Fantamercato? 40 milioni sono senz'altro proibitivi per il Napoli che però ha tutta l'intenzione di equipaggiarsi al meglio per affrontare la Champions il prossimo anno.

    In questo weekend in bella mostra anche un altro obiettivo di De Laurentiis. Si tratta del giapponese Ryo Miyaichi, ala del Feyenoord in prestito dall'Arsenal. Il nipponico ha messo a segno una doppietta nel 6-1 al Willem.

     

    Altre Notizie