Calciomercato.com

  • WEEKEND DI GLORIA: O Fabuloso, tris con messaggio alla Juve. VIDEO

    WEEKEND DI GLORIA: O Fabuloso, tris con messaggio alla Juve. VIDEO

    • A.P

    Luis Fabiano o Forlan? Questo è il problema. Per i tifosi della Juve il dubbio non si pone. In questi tempi di magra non ci si può permettere di fare gli schizzinosi. L'infortunio di Quagliarella ha lasciato l'attacco in ginocchio ed entrambi i campioni della Liga sarebbero accolti a Torino con il tappeto rosso.

    Così mentre la dirigenza juventina continua a sfogliare la margherita, a Siviglia Luis Fabiano detto O Fabuloso segna tre gol nel poker rifilato al Levante.  Il brasiliano, al Siviglia ormai dal 2005, si sente pronto per un'altra esperienza e l'ipotesi Serie A non gli dispiace. Il club andaluso chiede 10 milioni. Per la Juve troppi per un giocatore di 30 anni. Marotta propone il prestito con diritto di riscatto. L'inghippo è tutto lì.

    Pochi giorni fa sembrava davvero che l'accordo fosse vicino. L'attaccante sulla sua pagina di Twitter si era lasciato scappare un “Manca poco. Se Dio vuole andrà tutto per il meglio”. Una frase che aveva scatenato le fantasie dei supporter bianconeri. Poi di nuovo il silenzio, interrotto dalla tripletta dell'attaccante: un modo per dire 'Io sono qui. Cosa aspettate?' . E noi rilanciamo la domanda: 'Juve, che aspetti?'

     

    Altre Notizie