Calciomercato.com

  • Weekend di gloria: Robben sogna il Milan e spaventa l'Inter. VIDEO!

    Weekend di gloria: Robben sogna il Milan e spaventa l'Inter. VIDEO!

    • A.P

    In attesa dell'Inter il Bayern Monaco gioca a tennis. Contro l'Amburgo finisce 6-0. Una vittoria importante per i bavaresi reduci da tre sconfitte consecutive in campionato. La vittoria di sabato riporta il Bayern al quarto posto ma con un distacco di 16 punti dal Borussia Dortmund capolista.


    All'Allianz Arena il protagonista indiscusso è Arjen Robben che segna i primi tre gol.: il primo è un potentissimo sinistro, il secondo su punizione, il terzo un rasoterra da centro area. Poi le reti di Ribery, Muller e l'autogol di  Westermann. Non certo una bella notizie per l'Inter di Leonardo che martedì vola a Monaco per giocarsi la qualificazione ai quarti. Un'impresa non facile visto che si parte dalla sconfitta per 0-1 di San Siro.

    Tra l'altro radiomercato nelle ultime ore ha accostato il talento orange al Milan. Sembra che l'attaccante olandese voglia cambiare aria e il club di via Turati sarebbe tra le opzioni predilette. Che Robben senta già l'odore di derby e voglia fare uno scherzetto ai futuri cugini?

     

    Altre Notizie