Calciomercato.com

  • Werner, altro show: sfida lanciata a Lewandowski. E l'Inter è al lavoro: ha una carta a suo favore

    Werner, altro show: sfida lanciata a Lewandowski. E l'Inter è al lavoro: ha una carta a suo favore

    • AT
    Tre gol, oggi, contro il Mainz. Che fanno sei, tra andata e ritorno, sempre contro ​Die Nullfünfer. Timo Werner torna a segnare tutto in una volta: prima un destro sporcato da una deviazione, poi un appoggio comodo comodo, poi lanciato in profondità con un tocco mancino a superare il povero Muller. 5-0 finale per l'RB Lipsia, che continua a volare, lanciato dal proprio numero 11. Che resta il sogno di mercato dell'Inter

    CONTATTI CONTINUI - I nerazzurri, come vi abbiamo già raccontato, continuano a lavorare ai fianchi dell'entourage del calciatore tedesco, che ha aperto alla possibilità di trasferirsi in Serie A dopo un primo rifiuto. Nel mirino anche del Liverpool, Marotta, Ausilio e Conte vogliono farne il dopo Lautaro Martinez, per il quale il Barcellona continua a premere. Sfidare i Reds non sarà facile, ma non è impossibile. 

    PRIORITA' - La clausola di Werner, autore di 24 gol in campionato, secondo solo a Robert Lewandowski, a quota 26, è di 60 milioni di euro. Il Liverpool ci sta pensando, ma non è ancora convinto del tutto, visto che la priorità, per quanto riguarda un investimento del genere, potrebbe essere rivolta agli altri reparti. Ed è in questo spiraglio che l'Inter vuole provare a infilarsi:  da una parte il tridente Mané-Firmino-Salah, dall'altra la ricerca di un nuova spalla per Romelu Lukaku. Anche se i Reds dovessero decidere di investire sul tedesco, ci sarebbe da giocarsela con chi si trova alla perfezione, con chi ha conquistato l'Europa, con chi sta per vincere una Premier. Per questo l'Inter ci spera e continua a lavorare. Pronto a fare di Werner il centro del progetto di Conte. La carta che può risultare vincente.

    @AngeTaglieri88

    Altre Notizie