Calciomercato.com

  • Widmer all'esame di Inter

    Widmer all'esame di Inter

    Stasera l'Inter gioca a Udine e Mancini medita di rilanciare nella formazione titolare Icardi e Kondogbia. Il capitano argentino è pronto a riprendere il proprio posto al centro dell'attacco dopo il turno di riposo col Genoa, mentre il francese ha smaltito l'affaticamento muscolare ed è in ballottaggio con Guarin per un posto da titolare a centrocampo. Icardi e Guarin sono gli elementi più giovani e più pagati della rosa nerazzurra con un ingaggio vicino ai 3 milioni e mezzo di euro netti all'anno. 

    ESAME INTER - Dall'altra parte c'è un loro coetaneo: Silvan Widmer. Lo svizzero classe 1993 se la vedrà con il brasiliano Alex Telles. Mancini ha chiesto un nuovo terzino destro sul mercato di gennaio e sul taccuino del ds Ausilio c'è anche il nome di Widmer, sotto contratto con l'Udinese fino al 2019. In alternativa vengono sempre monitorati con attenzione pure Meunier (Bruges), Sala (Verona) e van der Wiel (PSG). Le altre piste, come quelle che portano al brasiliano Bruno Peres del Torino (appena blindato con un nuovo contratto fino al 2020) o al croato Vrsaljko del Sassuolo (già prenotato dalla Juventus) sono più complicate. 

    VIA VAI - Nello stesso ruolo l'Inter ha già in squadra Nagatomo (oggi titolare e in scadenza di contratto a giugno) Santon (infortunato e ri-messo sul mercato), D'Ambrosio (squalificato) e Montoya (in prestito dal Barcellona), destinato a tornare in Spagna già a gennaio senza aver mai giocato una partita ufficiale in maglia nerazzurra. 

    Altre Notizie