Calciomercato.com

  • Wisla Cracovia-Napoli 1-2: Spalletti fa 4 su 4, ribaltano Politano e Machach

    Wisla Cracovia-Napoli 1-2: Spalletti fa 4 su 4, ribaltano Politano e Machach

    • Giovanni Annunziata
    Secondo ed ultimo test internazionale per il Napoli di Luciano Spalletti che vince ancora. L'avversario di oggi è il Wisla Cracovia, squadra polacca che è già alla seconda giornata di campionato. La gara si mette subito in salita per gli azzurri con Rrahmani che al sesto minuto di gioco commette un errore clamoroso regalando palla agli avversari e Brown-Forbes mette a segno la rete dell'1-0. Ritmi non troppo alti, Spalletti dalla sua ha più di metà squadra fuori tra infortuni, affaticamenti e recuperi post Nazionali ancora non completati. Alla mezz'ora Elmas guadagna un calcio di rigore che però Politano fallisce. Lo stesso Politano nella ripresa trova un bel gol con una serpentina importante partendo dalla destra e incrociando il mancino sul primo palo. A cinque minuti dalla fine è ancora Machach (dopo la terza rete messa a segno contro il Bayern Monaco) a timbrare il cartellino. Il suo gol è decisivo per l'1-2 finale. Domani si parte direzione Castel di Sangro, ci sarà un secondo ritiro da affrontare.
     
    WISLA CRACOVIA (4-3-3): Bieganski; Gruszkowski, Szota, Frydrych, Hanousek; Kuveljic, El Mahdioui, Skvarka; Yeboah, Brown-Forbes, Mlynski.

    NAPOLI (4-3-3): Ospina (43’ s.t. Idasiak); Malcuit (25’ s.t. Zanoli), Rrahmani, Koulibaly (25’ s.t. Manolas), Mario Rui (25’ s.t.Costa) ; Elmas, Lobotka, Zielinsk (25’ s.t. Gaetano)i; Machach, Politano (25’ s.t. D’Agostino), Zedadka. All. Spalletti.

    Marcatori: 6' p.t. Brown-Forbes (C), 22’ s.t. Politano (N), 40’ s.t. Machach (N)
     
    NOTE: Ammonizioni: 11’ s.t. Mario Rui (N), 19’ s.t. Koulibaly (N), 37’ s.t. Manolas (N).

    Altre Notizie