Calciomercato.com

  • CLAMOROSO: JUVE, SALTA WITSEL! Lo Zenit fa retromarcia in extremis, i bianconeri furiosi con il club russo

    CLAMOROSO: JUVE, SALTA WITSEL! Lo Zenit fa retromarcia in extremis, i bianconeri furiosi con il club russo

    23 CLAMOROSO: E' SALTATO WITSEL ALLA JUVE. E anche Hernanes al Genoa: resta in bianconero. La Juve è furibonda con lo Zenit per l'incredibile retromarcia.

    22.35 Lo Zenit sta cercando di convincere Lucescu a rassegnarsi all'idea di non avere un sostituto di Witsel. Lo stop alla trattativa per il belga ha bloccato anche il trasferimento di Hernanes al Genoa: solo in caso di arrivo di Witsel il brasiliano diventerà rossoblù.

    21.45 Sale la tensione in casa Juve per Axel Witsel: a poco più di un'ora dalla conclusione del mercato, lo Zenit non ha ancora trovato un sostituto. 

    20.25
    La Juventus non teme brutte sorprese. Nonostante dallo Zenit non siano ancora arrivati i documenti firmati per ufficializzare il trasferimento di Axel Witsel in bianconero. E' questo quanto filtra dagli ambienti bianconeri: la Juve ha fatto tutto quello che doveva fare ed è tranquilla. Il problema dello Zenit riguarda il sostituto del centrocampista belga, che non è ancora stato ingaggiato dai russi. 

    19.05 Affare fatto, anzi no. La Juventus non ha ancora chiuso l'arrivo di Axel Witsel. Il problema? Il prezzo. L'accordo che c'era, sulla base di 18 più 2 di bonus, non c'è più. Lo Zenit ha alzato l'asticella, ma la trattativa prosegue e i due club sono al lavoro per la fumata bianca. Secondo quanto appreso da calciomercato.com vanno definiti alcuni dettagli di natura burocratica.

    14.10 Manca solo l'annuncio, il più è fatto: Axel Witsel sarà un nuovo giocatore della Juventus. Accelerata negli ultimi due giorni di mercato, quando la società bianconera ha capito che non c'erano margini di manovra con il Paris Saint-Germain per arrivare a Blaise Matuidi. Il belga arriva dallo Zenit San Pietroburgo: in scadenza di contratto nel 2017, l'affare si è chiuso a 20 milioni di euro (18 più 2 di bonus). Dopo la sosta per le nazionali il giocatore sarà a Torino per iniziare la sua nuova avventura, le visite mediche sono già state sostenute in Belgio. 

    In stagione ha già collezionato 5 presenze in campionato con lo Zenit, arriva da una stagione nella quale ha realizzato 6 gol in 41 presenze, risultando uno dei più brillanti della nazionale belga all'Europeo. Tuttofare del centrocampo, sarà Axel Witsel, sogno del Milan di anni fa, il nuovo centrocampista per Massimiliano Allegri

    News su messenger! Ricevi gratis tutte le notizie della tua squadra!
     

    Altre Notizie