Calciomercato.com

  • Né Juve, né Inter: Witsel va all'Everton

    Né Juve, né Inter: Witsel va all'Everton

    Sta per finire la telenovela riguardante Axel Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo accostato per lungo tempo a squadre italiane, Napoli, Inter e Juventus su tutte. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il belga è in procinto di trasferirsi all'Everton di Koeman, che lo ha voluto fortemente.

    LE CIFRE - Il classe '89, inizialmente poco propenso ad accettare la destinazione inglese, sta valutando seriamente il trasferimento all'Everton, che ha trovato un accordo con lo Zenit sulla base di 25 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Witsel attende ancora una chiamata dall'Italia nelle prossime ore, che con ogni probabilità non arriverà e il suo futuro sarà in Premier League con un contratto da 4 milioni all'anno.

    PROPOSTO ALLA JUVE - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Witsel è stato proposto alla Juventus negli scorsi giorni dall'agente, con i bianconeri che non sono però convinti dal profilo dell'ex Benfica e cercano un centrocampista con esperienza in campionati di maggior importanza.

    Altre Notizie