Calciomercato.com

  • World Football Show:| Al via tra sette giorni

    World Football Show:| Al via tra sette giorni

    E’ iniziato ufficialmente il count down per il World Football Show, la Fiera mondiale del calcio che tra 7 giorni aprirà i suoi battenti nei padiglioni di Fieramilano - Rho.  Dal 9 al 13 dicembre, dunque, gli appassionati di calcio potranno vivere un’esperienza unica nel suo genere in Europa: per la prima volta si troveranno fianco a fianco grandi campioni e giovani promesse del calcio italiano, iniziative culturali e di spettacolo, attività agonistiche e progetti di beneficenza.

    Le risposte e le adesioni entusiastiche che in questi mesi abbiamo ricevuto dalle istituzioni del calcio, dai club e dalle aziende - ha dichiarato Mauro Cozzoli, presidente di Emmemme Show  società organizzatrice dell’evento - sono state per noi di grande stimolo e di grande soddisfazione. Ma più di ogni altra cosa sono le continue richieste di informazioni e biglietti da parte del pubblico che ci fanno ben sperare per una grande riuscita della manifestazione”.

    Manifestazione che vedrà la presenza, tra i numerosissimi ospiti, del presidente della FIGC Giancarlo Abete, del Direttore Generale della Juventus Giuseppe Marotta, dell’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, di Luca Toni, Gianni Rivera, Arrigo Sacchi, Enrico Bertolino e moltissimi altri ancora.

    Di particolare rilievo anche la parte dedicata ai convegni, dove si alterneranno i personaggi più in vista del giornalismo sportivo, delle federazioni, delle istituzioni scientifiche e culturali. Non mancherà un’area dedicata agli appassionati di Calcio Balilla e Calcio Tavolo, che proprio nel corso del World Football Show vedrà riuniti a Milano i migliori specialisti di questa disciplina per dare vita al 33° Trofeo di Natale.

    Altre Notizie