Calciomercato.com

  • Wyscout: tutto sul futuro di Jordan Lukaku e Praet, obiettivi di Milan e Inter

    Wyscout: tutto sul futuro di Jordan Lukaku e Praet, obiettivi di Milan e Inter

    Al Wyscout Forum di Londra presenzia anche l'Anderlecht, una delle società più prestigiose in Europa anche per la grande qualità di un settore giovanile che continua a sfornare tantissimi talenti, appetiti anche dai principali club italiani. Uno di questi è il Milan, battuto nella finale della penultima edizione del Torneo di Viareggio e rimasto abbagliato in particolare dal terzino sinistro Jordan Lukaku (19): "E' certamente un giocatore molto importante in prospettiva - ha dichiarato in esclusiva per Calciomercato.com un esponesente del club belga - ma per il momento sono solo rumors quelli relativi a un interesse dei rossoneri. Aspettiamo che si affermi in prima squadra e poi si vedrà".

    Ma il vero oggetto dei desideri, di Milan, Inter e non solo, è il trequartista classe 1994 Dennis Praet, esploso nel 2011 nell'Aegon Future Cup (torneo riservato agli under 16 che si svolge nel centro sportivo dell'Ajax): "Anche in questo caso, le voci che riguardano le società italiane sono da considerare tali. E' certo invece che club dalla Premier League e dalla Bundesliga lo hanno osservato più volte (il suo contratto scade a giugno 2015).

    Chiusura sul centrocampista Youri Tielemans, classe 1997 e visto all'opera contro l'Italia Under 21 di Di Biagio: "Per avere 16 anni, è adavvero un ragazzo di straordinario valore; vogliamo tenerlo con noi almeno 3 anni per farlo crescere in prima squadra e poi valuteremo il da farsi".

    Altre Notizie