Calciomercato.com

  • Yourfootball.it, dove società, giocatori e agenti s'incontrano
Yourfootball.it, dove società, giocatori e agenti s'incontrano

Yourfootball.it, dove società, giocatori e agenti s'incontrano

E' nato il portale yourfootball.it, un moltiplicatore di possibilità che vuole essere un punto di incontro tra società (dal professionismo ai dilettanti e per i settori giovanili), giocatori (professionisti, dilettanti e giovani) e agenti.

Le modalità di uso sono quelle di un social network. Il servizio sarà gratuito ed a oggi e sicuramente fino a Giugno 2013 senza nessun scopo di lucro. Il profilo dei giocatori è a tutti gli effetti una sorta di Curriculum web.

Agenti e società riceveranno una password che gli permetterà l’accesso ad un motore di ricerca che a seconda delle voci selezionate presenterà i profili dei giocatori iscritti, esempio: anno 1998, difensore, dilettante, Toscana. Oppure: 1995, centrocampista sinistro, goal su calcio da fermo, comunitario. Oppure: 2000, attaccante, goal, provincia di Verona, 1993, passaporto italiano, difensore, goal su angolo.


Il servizio si pone come screening iniziale per la ricerca, come completamento di una valutazione, senza volersi sostituire a provini o contatti reali.

Il profilo del giocatore ha molte voci molte delle quali sviluppate insieme a Claudio Nassi, che a suo tempo pubblicò “Tutto calcio”, comunque frutto di un’indagine con procuratori ed osservatori di vario livello.


Altre Notizie