Calciomercato.com

  • Zaccardo: 'Mondiali 2006 emozioni indelebili, non dimentichiamo i 30 anni di Berlusconi'
Zaccardo: 'Mondiali 2006 emozioni indelebili, non dimentichiamo i 30 anni di Berlusconi'

Zaccardo: 'Mondiali 2006 emozioni indelebili, non dimentichiamo i 30 anni di Berlusconi'

Cristian Zaccardo, ex difensore del Milan e campione del mondo 2006 con la Nazionale, è tornato sul successo di Berlino e sulla situazione attuale dei rossoneri. Ecco le sue parole rilasciate a Milan Tv:

Sull'Italia:
"Il Mondiale è stata l'emozione più grande della mia carriera, sono passati 10 anni ma sono sensazioni che rimarrano indelebili per me e per tutti gli italiani. Nell’ultimo Europeo siamo stati ad un passo dalla qualificazione, è stato un vero peccato uscire in quel modo. Sicuramente ci è mancata anche un pizzico di fortuna". 

Sul Milan:
"Ci aspettiamo un Milan diverso dagli ultimi anni, soprattutto che torni a competere almeno per i primi 3 posti in campionato. So che i tifosi sono comprensibilmente giù di morale ma non vanno dimenticati i numerosi successi ottenuti nei 30 anni di presidenza Berlusconi. Speriamo che con la probabile cessione ai cinesi si possa ritrovare l’entusiasmo giusto. Rimango un simpatizzante rossonero e farò il tifo per i miei ex compagni affinché il Milan torni dove merita. Per il ruolo dei terzini, penso che in quella zona di campo la squadra sia coperta: Abate, De Sciglio e Antonelli sono giocatori affidabili".

Altre Notizie