Zamparini al Bologna?| 'Solo una boutade'

Commenta per primo
Riportiamo di seguito l’intervista realizzata in esclusiva con il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, nel corso della trasmissione “Tempi Supplementari”, condotta da Ugo Mencherini e Vittorio Longo Vaschetto ed in onda su Radio Tau.
Si è parlato di Lei come uno dei possibili interessati all’acquisizione del Bologna. Le chiediamo: c’è qualcosa di fondato o si tratta di una boutade giornalistica?
No, sono esclusivamente Boutade. Da tanti anni dico che finirò la mia esperienza nel calcio col Palermo e poi qui sono il presidente e sono molto affezionato ai miei tifosi che non lascerò mai.
Quanto brucia aver lottato per la Champions e non essere riusciti a raggiungerla nonostante un campionato esaltante? L’anno prossimo il vostro obiettivo dichiarato sarà il 4° posto?
Si il nostro obiettivo per la prossima stagione sarà lottare per un piazzamento in champions. L’esito di questo campionato non è che bruci: le stagioni vanno così; ci sono state, nelle ultime giornate, degli eventi favorevoli (come cabala) alla Sampdoria e contrari a noi. E’ un gioco e succede così.
Commenta per primo