Calciomercato.com

  • Zamparini: 'Dybala campione, Allegri no'
Zamparini: 'Dybala campione, Allegri no'

Zamparini: 'Dybala campione, Allegri no'

Un fiume di parole. Maurizio Zamparini non perde occasione per esporsi nel corso di questa sosta per le Nazionali e dopo l'esonero di Beppe Iachini, con il susseguente arrivo di Davide Ballardini sulla panchina del suo Palermo, il presidente rosanero si sta concentrando sulle operazioni di mercato passate, presenti e future del Palermo.

DYBALA VS ALLEGRI - Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, in particolare, Zamparini è tornato a parlare dell'utilizzo che la Juventus e Massimiliano Allegri stanno facendo di dell'attaccante argentino Paulo Dybala, arrivato in estate a Torino proprio dal Palermo: "Dybala sa fare tutto, quando l'ho ceduto alla Juve ho detto a Marotta: guarda che prendi il nuovo Messi. Gli è costato 40 milioni più iva perchè l'iva esiste. Dybala gioca a intermittenza, una specie di accanimento da parte di Allegri che non capisco. O perlomeno: lo capisco perché molti allenatori fanno così, vogliono prendersi il merito di far dire: ecco, lui ha fatto crescere il giocatore. Lo ha fatto anche Iachini con Dybala, ma Dybala l'ho scoperto io e l'ho preso io. Lui è il nuovo Messi, sa fare tutto, proprio tutto e da fuoriclasse".

CHIARIMENTO SU VAZQUEZ - Zamparini è tornato a parlare anche di Vazquez e del possibile addio con direzione Milano sponda Milan sottolineando però che : "Prezzo? Io non l'ho mai detto, ovvero il prezzo fissato per il Milan. Un'invenzione. Io ho parlato di Vazquez, ho detto che a gennaio non si muove perché è troppo importante per il Palermo, quest'anno. Poi mi è stato chiesto quanto vale Vazquez, e ho detto 30 milioni, più Iva naturalmente. Galliani in estate mi ha chiesto Vazquez, io ho detto: no, Adriano. A gennaio no, a giugno del 2016 si può fare. E vedremo., Anche a Marotta a proposito di Vazquez avevo detto la stessa cosa, poi vedremo cosa sarà la prossima estate. Certo io sarei contento se Vazquez andasse da Silvio Berlusconi, se restasse in Italia"


Altre Notizie