Calciomercato.com

  • Zamparini: 'Dybala può essere ceduto nei prossimi 15 giorni. Sul caso Parma, Tavecchio, Albertini e Lotito'

    Zamparini: 'Dybala può essere ceduto nei prossimi 15 giorni. Sul caso Parma, Tavecchio, Albertini e Lotito'

    Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha concesso un'intervista alla web radio dell'Università LIUC di Castellanza, toccando diversi argomenti. Vi proponiamo i passi più importanti legati alla squadra rosanero e all'attualità del calcio italiano:

    DOMANI SCOMMETTO SULLA VITTORIA - "Presidente, quante chance da al Palermo domani di fare la grande impresa?"  "Il Palermo ha la piena volontà di vincere domani. Ci scommetteri subito, specialmente oggi che siamo quotati a 5"

    CHIUDEREMO SETTIMI - "Presidente, crede nella qualificazione UEFA"  "Pochissimo, davanti sono tutte in salute. Arriveremo però nella parte sinistra, credo che alla fine saremo settimi"

    L'ANNO PROSSIMO IN EUROPA, ANCHE SENZA DYBALA - "L'anno prossimo si punta all'Europa?"  "Si', sicuramente punteremo all'Europa, anche senza Dybala. Sto già allestendo la squadra dell'anno prossimo. I miei osservatori sono in Sudamerica e torneranno con i migliori talenti"

    DYBALA ANDRA' VIA, FORSE CHIUDEREMO ENTRO 15 GIORNI " -  Su Dybala ci sono 4 squadre, e non se ne va per meno di 40 milioni. Con una squadra potremmo chiudere nei prossimi 15 giorni"

    APPOGGIO A TAVECCHIO, ALBERTINI ERA SENZA SPESSORE -  "Che giudizio da di questo primo anno di presidenza Tavecchio?" "Non si può ancora dare un giudizio su Tavecchio, che ha ricevuto attacchi infami. Lo conosco da anni e lo stimo. Albertini non aveva nè spessore nè esperienza, perchè l'esperienza come vicepresidente era nulla. In Federcalcio e Lega servirebbe comunque un commissario come me, ma non io: il tempo libero lo voglio dedicare alla famiglia".

    IL CAOS PARMA NON SI POTEVA PREVEDERE - "Presidente, la vicenda del Parma poteva essere gestita meglio?"  "No, non era prevedibile. Semplicemente ad un certo punto Ghirardi non ha più ripianato. La stessa cosa può capitare con qualunque società, anche al Milan se Berlusconi non ripianasse più, o anche al Palermo se Zamparini facesse lo stesso"

    LOTITO, FRASI ESTRAPOLATE -  "Abbbiamo appena citato il Carpi. La domanda allora è d'obbligo: cosa ne pensa delle frasi di Lotito?"  "Sono frasi estrapolate da una conversazione privata, e ognuno di noi può dire delle cazzate nelle telefonate private"

    CON IACHINI APRIREMO UN CICLO - "Iachini era il mio Capitano al Venezia. E' l'allenatore migliore che ho avuto come rapporto con la società e con lui apriremo un lungo ciclo".

    Altre Notizie