Calciomercato.com

  • Zamparini: 'Lascio il calcio per la politica'

    Zamparini: 'Lascio il calcio per la politica'

    Maurizio Zamparini dice basta al mondo del calcio. Il presidente del Palermo ha dichiarato in un'intervista a MondoUdinese: "Me ne vado, sono stufo. Esco dal calcio, che rimane una delle poche cose serie di questo nostro disastrato Paese. Siccome non voglio che l'Italia sprofondi, sto organizzando un movimento, non un partito, che ostacoli questo governo che ci sta massacrando. Voglio organizzare un Sindacato dei contribuenti. Possibile che nessuno tuteli tutti noi che contribuiamo con soldoni pesanti ad allontanare questo Renzi messo li da chi?". 

    LO MONACO - ""Questo signore mi ha fatto andare in Serie B con una squadra forte perché voleva prendersi il Palermo, me ne ha combinate di cotte e di crude. Poi sapete bene la fine che ha fatto". 

    DYBALA - "Voglio 40 milioni, non un cent in meno. Ci sono cinque squadre che lo inseguono. Abbiamo dei buoni osservatori, Gerolin ora lavora con me e non capisco perché l’Udinese l’abbia mandato via. Dybala era ragazzino e Gerolin l'avrebbe portato a Udine per poco più di 3 milioni. Quando me lo ha segnalato, l’ho visto e l’ho preso subito dalla serie B Argentina pagandolo 12 milioni". 
     


    Altre Notizie