Calciomercato.com

  • Zamparini show: 'Blatter? Il razzista è lui. Andrebbe preso a calci nel c...'

    Zamparini show: 'Blatter? Il razzista è lui. Andrebbe preso a calci nel c...'

    Maurizio Zamparini show ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L'argomento è il razzismo negli stadi, a partire dall'episodio dei buu indirizzati domenica sera a Mario Balotelli dagli ultras della Roma. Come si ricorderà, il presidente della Fifa, Joseph Blatter, ha stigmatizato la multa con la quale è stata punita la Roma (50.000), chiedendo al calcio italiano di adottare pene più severe.
     
    Sentite cosa dice il presidente del Palermo: "Visto la scena che ha fatto Blatter con i "buu" razzisti a Balotelli? Come se noi fossimo razzisti. Ma il vero razzista è lui. Ci guarda dall'alto in basso, quando abbiamo vinto il campionato del mondo non ci ha voluto premiare. C'è paura di dire la verità. Bisogna cominciare a dire sempre la verità. Il nuovo mondo deve cominciare dicendo sempre la verità".
     
    Zamparini prosegue: "Il San Paolo di Napoli potrebbe avere problemi ad ospitare la prossima Chempions, in base alle normative Uefa? La burocrazia si sta impossessando degli stadi, un'idiozia grande come una casa, e questo succede quando mandiamo lì dei burocrati a decidere per noi. Durante il campionato il San Paolo va bene e poi per la Champions non va bene, mi sembra assurdo. Vorrei capire i motivi. Il presidente della Uefa Platini e il presidente della Fifa Blatter sarebbero da prendere a calci nel culo tutti e due".

    Altre Notizie