Calciomercato.com

  • Zamparini: 'Infantino ha comprato i voti'

    Zamparini: 'Infantino ha comprato i voti'

    Maurizio Zamparini sbotta. Il patron del Palermo ne ha per tutti: sia per Gianni Infantino, presidente FIFA, sia per il TAS che lo ha obbligato a pagare una consistente cifra all'agenzia del procuratore argentino Mascardi per l'operazione Paulo Dybala (si parla del trasferimento dall'Instituto al Palermo)

    LA DENUNCIA - Intervistato da Radio Bruno per la trasmissione Cuore rossoblù, Zamparini si è scagliato contro il TAS di Losanna, il Tribunale arbitrale dello sport, che lo ha condannato a pagare 15 milioni di euro all'agenzia del procuratore Mascardi relativamente all'acquisto di Paulo Dybala nel 2012. ”Questa settimana denuncio il TAS alla magistratura ordinaria. - ha annunciato il presidente dei siciliani - Sono lestofanti che fanno porcherie abominevoli: estorcono denaro, milioni e milioni, e si spartiscono il bottino".

    VOTI COMPRATI - Zamparini ne ha anche per Gianni Infatino. Parole pesanti quelle sul nuovo presidente della FIFA: "Il sistema non cambia e l’attuale numero uno della FIFA, il capo dei burocrati, Infantino ne fa parte da prima: se l’hanno eletto si vede solo che ha comprato più voti lui dello sceicco. Spero mi squalifichino per aver detto questo. - ha aggiunto ironico Zamparini - Per me sarebbe un onore. Nel giro di un paio di giorni sporgerò denuncia alla giustizia ordinaria, sperando che ci sia ancora una giustizia ordinaria".
     

    Altre Notizie