Calciomercato.com

  • Zamparini: 'Vendo Vazquez all'estero'

    Zamparini: 'Vendo Vazquez all'estero'

    Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato ai microfoni di RadioKissKiss della stagione della squadra rosanero che dovrà conquistarsi la salvezza nell'ultimo turno di campionato contro il Verona: "Nonostante le tante voci di distacco, la nostra tifoseria è con noi. Sono contento per loro e per il lavoro fatto da Davide Ballardini, che rimarrà con noi anche l'anno prossimo, visto che ha firmato un contratto biennale. Adesso cerchiamo di vincere la partita con l'Hellas per salvarci e poter gioire domenica sera".
     
    POLEMICA SALVEZZA - "Spero che l'Udinese onori la partita, proprio come farà il Verona contro di noi. Non mi interessa che il presidente del Carpi si sia arrabbiato. Sono solo contento di come sono andato le cose ultimamente".

    VAZQUEZ ADDIO - "Non tratterremo Vazquez, ha mercato fuori ed è proprio con alcuni club internazionali che lo stiamo trattando, lo venderò all'estero. In Italia non credo che qualcuno se lo possa permettere. D'altronde parliamo del trequartista più forte dell'intera Serie A. Balogh è un nostro calciatore, che diventerà nei prossimi anni il più forte attaccante europeo in circolazione".

    Altre Notizie