Calciomercato.com

  • Zamparini: 'Vergogna, c'era rigore enorme'
Zamparini: 'Vergogna, c'era rigore enorme'

Zamparini: 'Vergogna, c'era rigore enorme'

  • GM

Dopo l'ennesimo caso da moviola per un presunto rigore negato al Palermo, il presidente rosanero Maurizio Zamparini torna a tuonare: "E' una vergogna che un rigore enorme e grande quanto una casa sia stato negato".

"Non riesco a darmi una spiegazione - spiega il patron del club palermitano a Mediagol.it -, non so perchè non ci abbiano dato questo penalty così come tanti altri. Non è possibile rispondere a questa domanda, dovreste chiederlo all'arbitro di oggi, a Nicchi e a tutto il settore arbitrale. Penso che quello scambio fantastico tra Ilicic e Pastore era la più bella giocata del campionato, tra tutte le azioni del girone di andata era senz'altro la migliore che si è vista in A finora. Se il giocatore del Chievo non atterrava Pastore, il Flaco avrebbe fatto un gol da cineteca".

Zamparini aggiunge: "Sono solo avvilito perchè non riesco a darmi spiegazioni in quello che sta succedendo ma sono stufo, molto stufo, di dover protestare da solo. Il problema non è solo mio ma è anche di tutti voi palermitani. Devono protestare i nostri tifosi perchè la squadra è la loro. I numeri dicono che noi siamo la squadra più bersagliata dagli arbitri, altro non posso aggiungere perchè la statistica parla chiaro. Non sono io che voglio pensare male, anzi mi auguro che il vento possa cambiare il prima possibile perchè sono davvero stanco".

Altre Notizie