Calciomercato.com

  • Zanetti: 'A Milano gli ospedali non bastano. Il futuro di Lautaro è in Italia. Martinez Quarta...'
Zanetti: 'A Milano gli ospedali non bastano. Il futuro di Lautaro è in Italia. Martinez Quarta...'

Zanetti: 'A Milano gli ospedali non bastano. Il futuro di Lautaro è in Italia. Martinez Quarta...'

Il vice-presidente ed ex-capitano dell'Inter, Javier Zanetti, ha concesso un'intervista a Radio Continental in Argentina in cui ha raccontato come la città di Milano sta vivendo l'emergenza coronavirus e dando anche un importante indizio di mercato.

GLI OSPEDALI NON BASTA - "A Milano gli ospedali non bastano, i dottori fanno un grande sforzo per salvare delle vite. Nessuno si aspettava questi numeri".

CORONAVIRUS IN ARGENTINA - "Ho visto che in Argentina ci sono casi di Coronavirus. Credo che il governo abbia preso le misure corrette. Speriamo che non sia come è successo qui".

LA JUVE - "La nostra ultima partita è stata con la Juve, che oggi ha due casi confermati di Coronavirus. Noi per il momento non abbiamo nessun tipo di sintomo".

ALLENAMENTI - "Noi dobbiamo stare fino al 25 marzo in quarantena, il club è chiuso. Solo allora vedremo se potremo allenarci di nuovo. Io sto lavorando da casa. L’Inter ha disposto diverse misure per fronteggiare la situazione, ha chiamato dei professionisti per preparare tutti. La società sta facendo seguire ai calciatori dei programmi nutrizionali preparati dai nutrizionisti, consegnano il cibo a domicilio".

LAUTARO - "Dei talenti emersi, Lautaro è sicuramente tra i migliori. Ad oggi il suo futuro lo vedo nel calcio italiano".

MARTINEZ QUARTA - "E' uno dei giocatori interessanti del calcio argentino" 

Altre Notizie