Calciomercato.com

  • Zanetti: 'Arsenal? Mancini vuole restare'

    Zanetti: 'Arsenal? Mancini vuole restare'

    La Nazionale è nei suoi pensieri, ma non per l'immediato. La Premier League è sempre nel suo cuore, ma il presente, e il futuro, si chiamano Inter. Roberto Mancini il prossimo anno sarà ancora il tecnico nerazzurro, nonostante, negli ultimi giorni, il suo nome sia stato accostato all'Arsenal, insoddisfatto del lavoro svolto da Wenger in questa stagione. In Inghilterra il Mancio ha già vinto con il City, trasmettendo ad una squadra non abituata a vincere una mentalità da top team. Per questo motivo i Gunners ci pensano. Per lo stesso motivo l'Inter lo vuole tenere.

    NON SI MUOVE - Sotto contratto sino al giugno 2017, Roberto Mancini ha sposato il progetto di Thohir. Il vicepresidente interista, Javier Zanetti, ha parlato ai microfoni di Premium Sport del futuro del tecnico jesino: "La società è stata chiara e anche Roberto ci tiene a restare con noi. Ora ci concentriamo sul finale di stagione che sarà molto impegnativo, ma credo ci siano i presupposti per andare avanti". 

    OBIETTIVO CHAMPIONS - Due parole, poi, sul campionato: "Crediamo al terzo posto. La partita di Roma ci ha dato sicuramente una grande risposta, una grande conspevolezza. Ora i ragazzi stanno facendo bene nell'ultimo mese, e anche se siamo a 5 punti dalla Roma dico che nel calcio tutto può succedere. Rammarico per i punti persi con le piccole? Quello che è passato non possiamo cambiarlo, ora facciamo bene le prossime 8 partite". 

    Altre Notizie