Calciomercato.com

  • Zanetti: 'Balotelli benvenuto. Lopez e Velazquez? Serve tempo'. VIDEO

    Zanetti: 'Balotelli benvenuto. Lopez e Velazquez? Serve tempo'. VIDEO

    "Calciopoli? È stato molto chiaro il nostro presidente, che è un signore come è stato un signore Facchetti. Noi adesso ci dobbiamo concentrare sulle partite, ma Moratti ha parlato nella maniera giusta. Lui è un grande presidente che ogni volta che parla dice le cose come sa". Lo ha detto il capitano nerazzurro Javier Zanetti a margine della presentazione del libro Inter, quella notte.

    L'argentino ha parlato anche di Mario Balotelli: "Balotelli insieme a noi non ha avuto nessun problema. Si sta parlando tanto di lui perchè sta dimostrando il suo valore, che nessuno discute. Ha grandi qualità. Se un domani tornasse il gruppo lo accoglierebbe bene come ha accolto bene tutti i giocatori che sono arrivati".

    Ibrahimovic nella sua discussa biografia parla di un'Inter divisa in clan. Il capitano della formazione nerazzurra, però, la pensa diversamente: "Non voglio entrare in polemica - ha detto Javier Zanetti - ho rispettato per il suo pensiero. Il gruppo dell'Inter è molto compatto, altrimenti non si riesce a vincere ciò che abbiamo vinto".

    Sul prosieguo della stagione, Zanetti ha sottolineato che "dobbiamo tornare a essere protagonisti. Dobbiamo pensare al Cagliari, fare più punti fino a Natale. Bisogna affrontare tutte le partite nel migliore dei modi, raccogliere i tre punti. Sappiamo che non sarà semplice, poi sarà il campo a parlare".

    Infine, sul mercato: "Sicuramente se arriveranno giocatori importanti rinforzeranno una squadra già competitiva. Penso che arriveranno. Tevez? Sta avendo problemi col suo club. Stiamo parlando di un grande campione. Lisandro Lopez e Julian Velazquez? Stanno facendo molto bene, bisogna dire che arrivano in un campionato diverso, se arrivano ci vorrà un pò di tempo per ambientarsi come è successo ad Alvarez e a Castaignos, che secondo me sono grandi giocatori ma vanno aspettati". 

    Altre Notizie