Calciomercato.com

  • Handanovic-Jovetic, addio possibile
Handanovic-Jovetic, addio possibile

Handanovic-Jovetic, addio possibile

A margine di un evento all'Università Bocconi di Milano, ha parlato Javier Zanetti: "Dobbiamo lottare per traguardi più importanti. Sapevamo benissimo che all'inizio avevamo fatto qualcosa di straordinario. Eravamo meritatamente primi, ma poi abbiamo dovuto essere realisti. Sapevamo che altre squadre avevano una rosa superiore alla nostra e ora dobbiamo fare meglio in vista dell'anno prossimo".

SU MANCINI - "Mancini resta? Sicuramente sì, con Roberto abbiamo intrapreso questo percorso sapendo che ci sarebbero state delle difficoltà da affrontare. Noi dobbiamo ora finire quest'ultima partita e poi pensare a programmare al meglio la nuova stagione.

SU SUNING E THOHIR - "Sul fatto che un gruppo così serio come il Suning Group sia arrivato in Italia per lavorare con noi è un simbolo dell'appeal che l'Inter ha ancora a livello globale. Passi indietro di Suning? No, semplici discorsi legati alla trattativa con il presidente Thohir. In questi casi i tempi non sono mai corti e i discorsi sono complicati perciò si andrà avanti a trattare".

BANEGA GIOCATORE TOP - "Il mercato? Ne parleremo dopo l'ultima giornata. Non dimentichiamoci che dobbiamo rispettare il fair play finanziario e quella sarà la regola che guiderà le nostre scelte. Banega? E' un giocatore straordinario che farebbe bene a chiunque, ma non è ancora un giocatore dell'Inter. Handanovic e Jovetic? Chi veste la maglia dell'Inter deve essere sempre contento e fiero di indossarla. Se a loro non andrà più bene, ne parleremo e troveremo una situazione.

Altre Notizie