Calciomercato.com

  • Zanetti: 'Suning farà grande l'Inter. Mi piacciono Almiron e Alario. Su Icardi...'

    Zanetti: 'Suning farà grande l'Inter. Mi piacciono Almiron e Alario. Su Icardi...'

    Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha parlato all'emittente argentina Radio Provincia della società nerazzurra e dell'Albiceleste: "Sono felice di quello che sto facendo come vicepresidente dell’Inter. La nazionale comunque è parte della mia vita, è stato un onore per me indossare questa maglia per tante partite. Icardi in nazionale? Se mantiene un buon rendimento con l’Inter ha delle possibilità. È un ragazzo che può dare molto, è chiaro che l’attacco della nazionale ha tanti buoni giocatori. Io parlo tanto con lui e gli dico che se continua ad allenarsi e giocare così avrà opportunità in futuro anche con la Selecciòn". 

    'SUNING CI FARA' GRANDI' - "Il calcio in Cina stia crescendo tanto e ha molte opportunità di migliorare. Il gruppo Suning è molto forte, serio, ha voglia di fare grandi cose all’Inter. Pe noi è una cosa molto positiva, ci fa pensare che il futuro sarà migliore". 

    MERCATO ARGENTINO -  "Mi piace Almiron, l’ho visto in varie partite. Nel calcio europeo potrebbe far bene. Anche Alario è un buon calciatore. Uno li nomina per gusto personale e perché possono avere un grande futuro".

    Altre Notizie