Calciomercato.com

  • Zapata: 'Ferrero mi ha dato quello che volevo: la Sampdoria'
Zapata: 'Ferrero mi ha dato quello che volevo: la Sampdoria'

Zapata: 'Ferrero mi ha dato quello che volevo: la Sampdoria'

  • Lorenzo Montaldo
Duvan Zapata scalpita. La sua avventura con la Sampdoria è pronta a partire, dopo le prime sgambate a Bogliasco. Sabato al Ferraris arriva la Roma, una partita che il centravanti colombiano ha già messo nel mirino. La voglia di stupire è tanta, così come il desiderio di ripagare chi ha creduto maggiormente in lui, ossia la dirigenza di Corte Lambruschini, e in particolare il presidente Ferrero.

Proprio al numero uno doriano vanno i primi pensieri dell'ex attaccante dell'Udinese, all'interno di un'intervista concessa a Premium Sport: "È stato bravo il presidente Ferrero a concludere l’affare: non è facile trattare con il Napoli, ma lui ha avuto forza e pazienza. Lo voglio ringraziare perché ha fatto uno sforzo enorme per darmi ciò che volevo: la Sampdoria".

Zapata è pronto a prendersi la maglia da titolare: "Ogni giorno sto migliorando la condizione, sto conoscendo sempre più quello che vuole Giampaolo da noi" conferma la punta classe 1991. "Abbiamo tante chance in attacco e tutti insieme possiamo fare il bene della squadra. Ai tifosi voglio dire che da me avranno sempre professionalità e lotta su tutti i palloni. I gol? Se arrivassero tanto meglio, ma contano solo le vittorie della squadra".

Altre Notizie