Calciomercato.com

  • Lazio, Zarate:| 'Io voglio restare!'
Lazio, Zarate:| 'Io voglio restare!'

Lazio, Zarate:| 'Io voglio restare!'

  • Marco Anselmi

'È la cosa più bella del mondo, Natalie poi mi marca stretto da due anni ormai' Un emozionato Mauro Zarate parla della sua nuova avventura a RadioSei: 'Secondo i nostri calcoli, nostro figlio nascerà a Roma; il nome non lo dico perché porta sfortuna, ma non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina'.

Poi Maurito parla anche di calcio: 'Non ho in programma di andare via dalla Lazio, ho tre anni di contratto e voglio ancora fare bene, molto bene, con questa squadra. A livello individuale invece voglio migliorarmi ancora tanto, quello dell'ultimo anno non è lo Zarate che voglio io. Una stagione così non mi soddisfa e non mi lascia tranquillo. Voglio fare molto di più, 9 gol sono pochi'.

Sulla sua permanenza a Roma il numero 10 biancoceleste mette comunque tutto in mano alla società: 'Ripeto, io voglio rimanere alla Lazio, ma se arriverà un'offerta che soddisferà il Presidente e il club si parlerà e si deciderà se accettarla o no. Ora penso solo alla prossima stagione, a fare un grande ritiro, ad allenarmi con le mie persone di fiducia per essere sempre al 100% e a fare una grande annata con tanti gol'.

Altre Notizie