Calciomercato.com

  • Zaza alla Juve: 'Futuro deciso, ma non al 100%'

    Zaza alla Juve: 'Futuro deciso, ma non al 100%'

    Simone Zaza è pronto all'esame Juventus Stadium. L'attaccante del Sassuolo ha dichiarato ai microfoni di Dribbling su RaiDue in vista del posticipo di lunedì a Torino contro i bianconeri, la squadra del suo futuro: "Mi sento un giocatore che può diventare forte e che è già forte adesso quando sta bene soprattutto a livello mentale, ma che ha ancora ampi margini di miglioramento. Per diventare come quelli forti forti, devo lavorare ancora tanto". 

    "Non sono teso perché affronto la Juve, anche perché io non sono mai teso. Realizzo sempre dopo, mi è successo anche quando ho esordito in Nazionale. Speriamo che ci sottovalutino, ma so che non sarà così. Sarà difficile soprattutto per noi, ma all'andata siamo riusciti a strappare un punto e dunque non partiamo battuti anche perché non mi va di andare a Torino per fare una gita". 

    "Il mio futuro è segnato, ma non al 100% perché le cose nel calcio possono sempre cambiare e non lo dico solo io. Diciamo che io voglio arrivare in una grande squadra, sicuro di me stesso. So che questi mesi saranno importanti per crescere ancora di più e per capire che giocatore sono, devo solo rilassarmi e pensare alla partita senza strani pensieri in testa". 
     


    Altre Notizie