Calciomercato.com

  • Zaza, messaggio a Ventura: 'Vorrei la Nazionale, ma se non mi convocano...'

    Zaza, messaggio a Ventura: 'Vorrei la Nazionale, ma se non mi convocano...'

    Momento d'oro per Simone Zaza a Valencia. Autore di sette gol in otto giornate, l'attaccante lucano è stato premiato come miglior giocatore della Liga del mese di settembre, in barba a Cristiano Ronaldo e Leo Messi: "Ma di Messi ce n'è solo uno - ha chiarito l'ex Juve - senza la squadra non avrei vinto. Voglio continuare a segnare anche a ottobre, anche se quello che conta di più è la classifica della squadra. Bisogna rimanere tranquilli perché sono passate solo otto giornate". 

    LIGA LUNGA - "È scontato, ma il campionato è molto lungo e ci sono grandi squadre, nell'arco di una stagione ci sono momenti buoni e meno buoni. E nei momenti meno buoni dovremo dimostrare chi siamo, ma credo che possiamo mantenere questo livello per tutta la stagione. Messi non lo conto, gioca nella Liga ma per me è il migliore. C'è anche Ronaldo, anche se non sta segnando, ma se a fine anno chiudo la classifica cannonieri al secondo posto parlerò con la Lega perché mi dia un premio. Marcelino? Mi sta aiutando molto, è un allenatore forte a cui piace spiegare e aiutare".

    SULLA NAZIONALE - Chiusura, poi, sulla Nazionale: "Sono italiano e vorrei la Nazionale, ma se non mi hanno convocato significa che devo fare meglio e segnare di più, la Nazionale è la conseguenza di quello che faccio a Valencia".

    Altre Notizie