Calciomercato.com

  • Juve-Valencia: accordo per Zaza, manca il sì del giocatore VIDEO

    Juve-Valencia: accordo per Zaza, manca il sì del giocatore VIDEO

    • Daniele Longo
    22.40 ZAZA TORNA A LONDRA - In queste ore Simone Zaza sta sciogliendo le ultime riserve, una volta fatto ciò domani potrebbe volare a Valencia per sostenere le visite mediche e completare il trasferimento.

    21.30 ORE DI RIFLESSIONE PER ZAZA - Con Juve e Valencia che hanno raggiunto un'intesa di massima, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto subordinato al raggiungimento delle 10 presenze, manca soltanto il via libera di Simone Zaza affinchè si materializzi il suo passaggio in Spagna. Il giocatore ha incontrato in giornata la delegazione del Valencia e si è preso qualche ora prima di dare una risposta definitiva, in quanto ancora scottato dall'esito dell'esperienza vissuta al West Ham.

    18.25 PARLA MAROTTA -
    Intercettato all'esterno di un noto albergo milanese, l'ad della Juventus Beppe Marotta ha parlato al termine del vertice col Valencia: "Zaza a Valencia? Dovrebbe andare. Evra? Vediamo, vediamo".





    17.30 LE CIFRE - In attesa del sì definitivo di Simone Zaza, atteso in serata (nel caso, le visite sarebbero fissate già per domani), arrivano le prime indiscrezioni sulle cifre dell'accordo fra Juventus e Valencia: si tratta di un prestito con obbligo di riscatto legato al raggiungimento di obiettivi (minimo 10 presenze o salvezza del Valencia), per una cifra complessiva compresa fra i 16 e i 18 milioni.

    17.10 ACCORDO JUVE-VALENCIA: C'E' OTTIMISMO - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, c'è un accordo fra Juventus e Valencia per Simone Zaza. Filtra ottimismo per il sì del giocatore al Valencia: il consenso dell'attaccante al trasferimento in Spagna potrebbe arrivare in serata. 

    16.35 SENSAZIONI POSITIVE - Simone Zaza si avvicina al Valencia: l'incontro di oggi a Milano con gli emissari del club spagnolo, Alexanco e Vicente, è ancora in corso. Le sensazioni che filtrano sono positive. 

    14.40 IL VALENCIA E' A MILANO - Gli emissari del Valencia, Alexanco e Vicente, sono arrivati a Milano: la trattativa per portare Simone Zaza in Spagna oggi entra nel vivo, dopo l'incontro di ieri fra l'attaccante lucano e la dirigenza della Juventus

    11.40 EMISSARI DEL VALENCIA IN VIAGGIO - Ore calde per il futuro di Simone Zaza. L'attaccante lucano ieri ha reso visita alla Juventus a Torino, per parlare dell'offerta arrivata dal Valencia. Il club bianconero spinge per questa soluzione, la più concreta rispetto alle ipotesi italiane.



    INCONTRO CON IL VALENCIA - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, oggi Zaza incontrerà a Milano degli emissari del club spagnolo (eccoli in partenza, nel tweet di Marca). 
     
    L'ex Sassuolo vuole garanzie sia dal punto di vista economico che tecnico, vuole sentirsi importante dopo i mesi negativi vissuti al West Ham. La formula sulla quale le due società stanno ragionando è quella di un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni,  al raggiungimento di 10 presenze. Le parti sono vicine, per l'attaccante azzurro una nuova avventura professionale all'orizzonte.


    Altre Notizie