Calciomercato.com

  • Zebre BetClic:| Via alle selezioni delle prime cheerleader del calcio italiano

    Zebre BetClic:| Via alle selezioni delle prime cheerleader del calcio italiano

     

    BetClic, official sponsor della Juventus, apre su Facebook il nuovo casting per scegliere le ragazze da inserire nel team delle Zebre, le prime cheerleader della calcio italiano. Le selezionate debutteranno nel nuovo stadio della Juventus, nel prossimo campionato. Durante le partite della loro squadra del cuore, le ragazze si esibiranno con simpatiche coreografie davanti a telecamere, fotografi e migliaia di spettatori.

    Non solo, le giovani aspiranti selezionate verranno impegnate anche nelle diverse attività che BetClic organizza regolarmente per coinvolgere tifosi e non. Alcuni esempi possono essere il flash-mob che c’è stato a dicembre con cui le Zebre hanno animato le vie di Milano, oppure lo Zebra Day che ha visto le cheerleader impegnate, in giro per la città, a coinvolgere i passanti nella realizzazione di video e foto poi diffuse sul web.

    Per partecipare, basta inviare una fotografia, con le proprie misure e le proprie informazioni generiche, all’indirizzo Zebre@betclic.itdalla mail con la quale si è iscritti su Facebook. Le foto verranno pubblicate in bacheca sulla pagina delle Zebre BetClic. A questo punto, a scegliere saranno gli utenti: chi collezionerà più “Mi piace” accederà ai provini ufficiali, nei quali verrà stabilito chi effettivamente diventerà una Zebra. Uno di questi provini si svolgerà in casa Juventus il 10 luglio, a Bardonecchia, nella sede dove si terranno gli allenamenti dei bianconeri. In quest’occasione, chiunque sogni di diventare Zebra potrà vivere una giornata all’insegna della danza, con qualche domandina sulla Juventus, ovviamente. Il tutto semplicemente presentandosi dalle ore 12 allo stand BetClic all’interno del Summer Village della squadra bianconera. La migliore tra di loro parteciperà in automatico al casting finale per eleggere le Zebre di BetClic per la prossima stagione. L’unica condizione per partecipare è essere maggiorenni.

    “Abbiamo lanciato questa iniziativa per coinvolgere nel nostro team giovani tifose della squadra di cui siamo sponsor ufficiale. Cerchiamo ragazze allegre e spigliate che abbiamo voglia di divertirsi e di impegnarsi per coinvolgere il pubblico. Vogliamo dare un tocco di allegria ed effervescenza a chi considera il calcio quello che infondo è: un divertimento” dichiara Francesco Tenaglia, Brand Manager di BetClic.it

    Altre Notizie