Calciomercato.com

  • Zeman: 'Roma, emozioniamo. Totti uguale a tutti gli altri'. VIDEO

    Zeman: 'Roma, emozioniamo. Totti uguale a tutti gli altri'. VIDEO

    Nella conferenza stampa di presentazione, Zdenek Zeman ha parlato a 360°: Zeman: "Nel 1999, quando sono andato via avevo detto che sarei tornato. Ringrazio questa società di avermi riportato a Roma, anche se un po' in ritardo. E' normale voler vincere. Non ho mai visto nessuno che non lo voglia. Si cerca sempre di lavorare per riuscirci".

    Poi sulla squadra: "Non è vero che voglio solo i giovani. Io ho voglia di gente che ha la volontà di imparare. E di solito sono i giovani. Ma ho avuto anche giocatori come Aldair. Ero stato vicino a tornare alla Roma nel 2006, come si può evincere da alcuni verbali".

    Poi su Totti: "Fa il calciatore e io lo gestirò come un calciatore, così come il resto della squadra. La società non vuole che si parli di arbitri, per me è sbagliato. Ma sono un dipendente e accetto questa decisione".

    Poi su De Rossi: "In difesa? Per me è un centrocampista e spero di poterlo far giocare a centrocampo. Regista? Ha le sue caratteristiche da centrocampista centrale. Luis Enrique? Ha le sue idee, alcune anche buone. Io forse sono un po' più orientato verso la porta avversaria.

    Poi sul mercato: "Cercheremo di prendere giocatori che fanno al caso nostro. Non parlo dei singoli. Faremo una rosa con ruoli precisi, utili al progetto. Abbiamo tempo per fare la squadra. Alcuni giocatori che l'anno scorso non hanno fatto bene magari faranno parte di questo progetto".

    Altre Notizie