Calciomercato.com

  • VIDEO Zeman:| 'Ho visto una buona Roma'

    VIDEO Zeman:| 'Ho visto una buona Roma'

    L’allenatore della Roma Zdenek Zeman ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Napoli-Roma.
     
    Rispetto alle ultime uscite della Roma c’è stato un passo indietro nelle modalità di gioco?
    E’ un passo indietro come risultato. Come prestazione sono contento, la squadra ha cercato di giocare, di mettere in difficoltà l’avversario e spesso ci è riuscita. È normale che nel calcio bisogna fare i gol, noi non ne abbiamo fatti e l’avversario sì.
    Destro ha sbagliato troppe occasioni, è sembrato frettoloso nel momento della conclusione dell’azione. È d’accordo?

    Se non ha fatto gol vuol dire che è stato frettoloso, se lo avesse fatto no. Io sono soddisfatto anche della sua prestazione, ha fatto bene, si è proposto e ha costruito qualcosa per poter chiudere.
    E’ troppo facile parlare dell’effetto jet lag o ci può stare?
    Per me no, sono contento della prestazione. Abbiamo costruito 6-7 palle gol, l’avversario ne ha costruite meno ma ha fatto 4 gol e noi uno solo. Lì sta la differenza e lì sta il calcio.
    E’ un’occasione persa? Potevate lanciare un segnale molto forte al campionato?
    Ogni volta che non si vince è un’occasione persa. La mia squadra cerca di giocare per vincere, poi magari sbaglia. Oggi forse abbiamo sbagliato troppo in avanti, di solito sbagliamo di meno, e l’abbiamo pagata. Il campionato è lungo, sono contento che la squadra cerchi di fare, dobbiamo lavorare per migliorarci. La squadra ha risposto, non ha mai mollato, non ha mai dato segnali di volersi arrendere, io ho fiducia, la squadra ci crede e spero che continuerà a farlo fino alla fine.


    Altre Notizie